Calciomercato Milan, gli scout rossoneri seguono la nuova stella dell’Anderlecht

CALCIOMERCATO MILAN – Il settore giovanile dell’Anderlecht sta mettendo in mostra degli ottimi talenti.
Nella Viareggio Cup, vinta dai giovani del clu belga proprio contro la Primavera del Milan, fu il laterale sinistro Jordan Lukaku (classe 1994) a brillare su tutti attirando l’attenzione di molti club europei.
Nella Aegon Future Cup, anch’essa vinta dall’Anderlecht, è stata la volta di Nabil Jaadi. Si tratta di un trequartista nato nel 1996 che rappresenta il classico n.10 dotato di classe e tecnica sopraffina. Il marocchino con passaporto belga è stato premiato come miglior giocatore del torneo, in cui ha messo a segno 2 reti.

Da segnalare che l’Anderlecht nella Aegon Future Cup ha vinto il girone con Bayern Monaco, Barcellona e Benfica, in semifinale ha battuto il San Paolo, in finale l’Ajax padrone di casa. Si tratta di un prestigioso torneo internazionale per Under 17 e dunque ciò dice molto del vivaio bianco-viola e della bravura dei suoi talenti.

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il Milan ha sguinzagliato i suoi scout affinché seguano da vicino le prestazioni di Jaadi che è la nuova stella delle giovani dell’Anderlecht. I rossoneri rimangono comunque interessati anche a Lukaku, per il quale è stata già effettuata un’offerta che però non è stata giudicata sufficiente.

Impostazioni privacy