Risultato finale, Ajax-Milan 1-1: brutta partita dei rossoneri che si salvano solo nel finale

Ajax Milan

RISULTATO FINALE AJAX MILAN – Il Milan pareggia 1-1 all’Amsterdam Arena contro l’Ajax. I goal tutti nel finale con Denswil al 90′ e Balotelli al 93′.

Un primo tempo davvero deludente da parte dei rossoneri. E’ infatti la squadra di De Boer a fare la partita e a creare le uniche occasioni pericolose dei primi 45′, ma Abbiati si fa sempre trovare pronto. Possesso palla nettamente a favore dell’Ajax, mentre il Milan non calcia mai in porta ed in generale non si rende mai minaccioso.

Nella ripresa la squadra di Allegri scende in campo con un piglio diverso e dopo pochi minuti va vicina al goal con Montolivo, mentre al 63′ Balotelli colpisce la traversa con uno spettacolare tiro deviato dal portiere avversario.
I rossoneri però non riescono a sviluppare un gioco corale in grado di mettere sotto pressione continuamente gli avversari e nel finale al 90′ subiscono il goal di Denswil sugli sviluppi di un corner. Al 92′ l’arbitro fischia un dubbio rigore a favore del Milan e Balotelli lo realizza fissando il risultato sull’1-1.

Impostazioni privacy