Risultato finale, Milan-Barcellona 1-1: i rossoneri con cuore e grinta ottengono un punto importante

Milan Barcellona

MILAN BARCELLONA – Il big match di San Siro tra Milan e Barcellona è terminato con il risultato di 1-1.

Partono bene i rossoneri che dimostrano di non aver paura dell'avversario ed al 10' passano in vantaggio con Robinho. Il brasiliano ruba palla a Piqué, serve Kakà, il quale con assist delizioso mette il connazionale in condizione di calciare a rete e di battere Valdes.
Il Barcellona inizia a farsi vedere dalle parti di Amelia dal 20' e trova il pareggio al 24' con Messi, abile a sfruttare un errore difensivo della difesa del Milan.
I catalani continuano a macinare gioco rendendosi pericolosi più volte con Messi, Neymar e Sanchez. Per la squadra di Allegri da segnalare una buona occasione capitata a Mexes su calcio d'angolo al 28', ma il suo colpo di testa è terminato fuori.
Il primo tempo termina sul risultato di 1-1.%%anc%%

Nella ripresa la prima occasione capita al Milan. Al minuto 52 Muntari mette una gran palla in mezzo per lo smarcato Robinho che però manca la conclusione a rete. Due minuti dopo grande Amelia su Iniesta. Al 70' Adriano a due passi dalla porta si mangia un goal clamoroso. La partita la fa in Barcellona, i rossoneri si chiudono e cercano di colpire in contropiede. I catalani si fanno vedere più volte nei pressi dell'area milanista ma senza affondare il colpo. Il Milan resiste ed ottiene un punto importante.

zp8497586rq
Impostazioni privacy