Calciomercato, torna caldo l’asse Milan-Genoa: idea maxi-scambio in estate

Preziosi Galliani
Preziosi Galliani

MILAN GENOA – Torna caldissimo l’asse di mercato tra Milan e Genoa, con il colloquio tra Galliani e Preziosi che ricomincia dopo qualche mese di silenzi e pochi rumors. Lo rivela il portale Goal.com, che parla di una nuova liaison prevista in estate tra i due club, amici e complici sul mercato da vari anni (basti pensare agli affari Boateng o El Shaarawy).

Già si profila un maxi-scambio tra rossoneri e grifoni: il Milan è fortemente interessato a Mattia Perin, il giovanissimo portiere genoano nel giro della Nazionale, avendolo individuato come sostituto ideale di Abbiati. Nelle ultime ore la società di Via Aldo Rossi si è informata anche su Andrea Bertolacci, poliedrico centrocampista che però è in comproprietà tra Genoa e Roma.

In cambio i liguri sembrano voler puntare su due giovani talenti di Milanello: a Gasperini piacciono sia il trequartista Riccardo Saponara, che prenderebbe in rosa il posto del deludente argentino Centurion, sia il mediano Bryan Cristante. Se il Milan dovesse decidere di cedere il suo talento per fargli maturare esperienza, il Genoa sarebbe il candidato numero uno ad ospitarlo.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy