L’agente di Widmer spiega: “Sappiamo dell’interessamento del Milan attraverso i giornali”

Widmer
CALCIOMERCATO MILAN WIDMER UDINESE- Il giovane esterno svizzero dell’Udinese Silvan Widmer è sicuramente una delle sorprese positive del campionato bianconero. L’agente del giocatore, Fredy Strasser, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com per parlare del futuro del ragazzo, accostato anche al Milan: “Silvan è davvero molto felice a Udine. L’Udinese è uno dei top club in Italia e ha reso possibile per lui confrontarsi con uno dei campionati più difficili al mondo nel modo migliore”.

In Italia il futuro del giocatore è molto chiacchierato: Milan e Inter in particolare lo starebbero seguendo.
“Abbiamo letto anche noi attraverso i vari media: interpretiamo la cosa solo come un apprezzamento per quanto sta facendo con la maglia bianconera”.

Il tecnico dell’Under 21 svizzera Tami ha definito Widmer come uno dei prossimi a poter fare il salto in Nazionale Maggiore. Che lei sappia, potrebbe già avvenire per i Mondiali in Brasile?
“Sono parole che fanno piacere, speriamo. Ottmar Hitzfeld, essendo uno degli allenatori più vincenti al mondo, avrà le idee chiare e prenderà la giusta decisione in merito”.

Impostazioni privacy