Milan, i riscatti costano caro: 18 milioni per tenere Rami, Poli e Taarabt

Milan esulta
Milan esulta

MILAN RISCATTI – Riscatti sempre più a rischio per il Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri devono cercare di acquisire a titolo definitivo tre elementi importanti della propria rosa attuale, ovvero il centrale Adil Rami, il mediano Andrea Poli e il fantasista Adel Taarabt. Tutti e tre, secondo Tuttosport, stanno però giocando con estrema continuità ed il loro cartellino non tende ad abbassarsi, nè le società proprietarie sembrano intenzionate a fare sconti.

Su Rami è piombata la concorrenza di Manchester United e Marsiglia, che potrebbero offrire al Valencia una cifra più alta dei 7 milioni previsti nel riscatto dei rossoneri. Idem per Taarabt, che dopo le ultime reti decisive sembra aver attirato l’attenzione di vari club europei e il QPR non farà sconti dai 7 milioni prestabiliti. Infine la Samp fissa il riscatto della metà di Poli: 4 milioni, trattabili solo in caso di contropartite tecniche di buon livello.

Una spesa insomma pari a 18 milioni di euro che appare al momento fuori portata per il Milan, che tra casse semi-vuote e monte ingaggi stracolmo dovrà probabilmente scegliere se sacrificare qualche ‘big’ sul mercato (De Sciglio e Balotelli in primis) per riscattare i suddetti tre calciatori, oppure rinunciare a questi ultimi e cambiare strategie in maniera totale.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy