Milan, Seedorf: “Con la Roma serve una gara al top. Stiamo crescendo”

Seedorf 29

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da mister Clarence Seedorf nel giorno di vigilia di Roma-Milan:

La squadra sta bene ieri abbiamo fatto una giornata di scarico oggi ci sarà la rifinitura poi saremo pronti per fare il nostro meglio, domani sarà una grandissima gara. Ci aspettiamo una partita con due squadra che si trovano in un buon momento. Dovremo fare una gara al top per poter combattere e portare a casa il massimo dei punti. Honda ed Essien saranno disponibili per la gara. Dopo tanti anni conosco bene Kakà penso di aver visto un’ evoluzione del suo stato fisico. Prima aveva qualche problema, ma ora ha trovato il giusto equilibrio. A Madrid non ha avuto la continuità che ha trovato qui al Milan.

Diciamo che queste ultime due settimane sono state diverse, abbiamo avuto solo 4 giorni a disposizione e i carichi della squadra sono stati meno, abbiamo fatto più mantenimento e abbiamo prestato più attenzione a dare grande intensità negli allenamenti. Il secondo giorno dopo la partita è la fase più delicata per il recupero dopo l’ultima gara. Penso che la Roma sia cresciuta tantissimo nelle due fasi di attacco e difesa. Sono sempre super pericolosi e veloci, ma soprattutto bravi nel possesso palla. Si nota la loro compattezza infatti è una delle squadre che ha subito meno gol. Domani sarà una partita di attenzione e lucidità, quella che servirà nelle grandi gare. Avremo bisogno della stessa attenzione esattamente come contro la Fiorentina. Ho notato crescita fase offensiva e difensiva oltre alla compattezza del Milan“.

Impostazioni privacy