Ag. Jackson Martinez: “Piace a Galliani, ma costa più di 20 milioni”

Jackson Martinez
Jackson Martinez

L’ipotetica cessione di Balotelli tiene ormai banco da tempo al Milan. Il presidente Silvio Berlusconi non ha mai negato di non gradire molto il 45 rossonero, soprattutto per le sue caratteristiche ibride, non adatte come punta centrale. In attesa che il suo futuro si palesi, o al Milan o in altri lidi, l’ad Adriano Galliani sonda il terreno per sostituti ideali e più vicini all’idea di gioco di Pippo Inzaghi. Subito dopo la partita vinta dal Milan sul Monza, lo stesso Galliani ha pronunciato il nome di Jackson Martinez, attaccante colombiano del Porto, reduce da un buon mondiale con la sua nazionale. Certamente l’idea è suggestiva, anche se poco praticabile finché la presenza di Super Mario incombe.

Intanto Peppino Tirri, rappresentante in Italia del giocatore, in esclusiva a Calcionews24.com ha espresso come per il momento la pista Martinez, sia solo un’ipotesi “Non ho avuto contatti con il Milan per Martinez nell’ultimo periodo. E’ un giocatore che piace molto al dottor Galliani, lo ha ammesso pubblicamente. La Roma aveva pensato al suo acquisto. Valore? Quello che è uscito sui giornali, sopra i venti milioni di euro“.

La scorsa estate era vicino al Napoli per una cifra vicina ai 40mln di euro, poi il presidente azzurro ha voluto virare su Higuain. La Roma per il momento sembra una pista più calda, ma legata sempre ad un’uscita, quella di Destro, decisamente più fattibile rispetto al milanista Balotelli. Si parte da una cifra tra i 25 e i 30mln di euro, cifra che non l’uscita di Balotelli, non sarebbe utopia.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy