Milan, anche il belga Lestienne nel mirino per l’attacco

Maxime Lestienne
Maxime Lestienne

Il Milan è alla disperata ricerca di cedere Robinho per poter finalmente concentrarsi sull’acquisto di un attaccante esterno da poter schierare a destra nel 4-3-3 voluto da Filippo Inzaghi. Sono circolati diversi nomi e oggi ne spunta uno nuovo. Secondo quanto rivelato da IlSussidiario.net, anche Maxime Lestienne del Bruges sarebbe entrato nel mirino dei rossoneri.

 

Si tratta di un esterno talentuoso classe 1992 che viene valutato quasi 10 milioni di euro ed ha un contratto in scadenza nel 2017. Mancini, molto forte tecnicamente, veloce, abile nel dribbling e dotato di un buon fiuto del gol, oltre che di una certa propensione all’assist ai compagni di squadra. Nel corso dell’ultima stagione ha messo a segno 11 gol e 18 assist in 42 presenze tra campionato e coppe.

 

Dalle ultime notizie di calciomercato Milan è emerso che Lestienne piace anche a Juventus e Napoli. Adriano Galliani dovrà muoversi sotto traccia e con una certa rapidità per evitare che si scateni un’asta che potrebbe portare alla lievitazione del prezzo di questo talento belga.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy