Dalla Francia: Mandanda e Ayew, doppio colpo rossonero da Marsiglia?

Steve Mandanda
Steve Mandanda

Il quotidiano francese Le Parisien è convinto: il Milan farà presto una duplice offensiva di mercato per strappare due gioielli all’Olympique Marsiglia. Secondo la stampa d’oltralpe nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra la dirigenza rossonera e quella dell’OM.

Il primo nome è quello di Steve Mandanda, portiere che ha saltato i Mondiali per infortunio ma reputato comunque uno dei migliori estremi difensori del torneo. Scadenza di contratto nel 2016, ha più volte ammesso di voler fare nuove esperienze all’estero ed il Milan potrebbe battere la concorrenza di Napoli e Southampton per il 29enne.

L’altro è un nome più noto alle cronache recenti, ovvero quello di André Ayew, che ha da poco sostenuto la volontà di giocare al Milan nella prossima stagione. L’esterno d’attacco ghanese ha visto partire da Marsiglia suo fratello Jordan, finito al Lorient, e vorrebbe anch’egli lasciare i biancoazzurri verso l’Italia. Il calciomercato Milan potrebbe così cantare la ‘marsigliese’ in questa sessione estiva.

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy