Trofeo Tim, Milan-Juventus 1-0: Honda mette k.o Allegri – VIDEO

Tim

E’ Milan-Juventus ad aprire il Trofeo Tim questa sera. La sfida se la aggiudica la squadra di Filippo Inzaghi per 1-0 grazie ad un gol di Keisuke Honda.

 

IL RACCONTO DELLA PARTITA

 

Partono bene i rossoneri che al 4′ ha già una buona occasione con Menez, la cui conclusione a pochi metri dalla porta viene murata da Lichtsteiner in maniera provvidenziale. Sul capovolgimento di fronte ci prova Vidal, ma il suo tiro dal limite dell’area termina alto. Molto equilibrio fino al 13′, quando Pirlo dà una grande palla in verticale per Pogba che trova davanti a sé l’opposizione di Diego Lopez.

Al 16′ punizione appena fuori area battuta da Pirlo che però colpisce la barriera. Ammonito De Sciglio al 17′ per fallo pericoloso su Lichtsteiner.

Grande occasione per il Milan al 20′.Discesa sulla sinistra di De Sciglio, cross basso in mezzo che arriva nei piedi di Honda, la cui conclusione a botta sicura viene deviata in angolo da Evra. Muntari ruba una palla importante al 26′ ma nonostante abbia un’autostrada davanti calcia dalla distanza e la palla termina altissima.

Al 30′ vantaggio rossonero con Honda. Ottimo lancio in profondità di Poli per De Sciglio, il cui cross basso è preciso sul piede sinistro di Honda che di prima intenzione batte Storari.

Dieci minuti dopo ancora il giapponese ci prova, questa volta su punizione, ma la conclusione termina di poco alta.

La Juventus non riesce a trovare il pareggio e così è il Milan ad aggiudicarsi i primi 3 punti.

 

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy