Berlusconi applaude Inzaghi: “Bravo, questo è il mio Milan”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, Silvio Berlusconi sarebbe rimasto contento, soddisfatto e fiero del Milan che sabato sera nel Trofeo Tim ha battuto Juventus (1-0) e Sassuolo (2-0). Nella giornata di ieri c’è stata una telefonata tra il patron rossonero e Filippo Inzaghi proprio per complimentarsi dopo le buone prestazioni della squadra a Reggio Emilia.

 

Se dopo altre batoste estive, l’ultima a Valencia, Berlusconi era rimasto perplesso sulle condizioni della squadra, adesso comincia a sorridere e si lascia andare con entusiasmo nel dire al proprio allenatore: “Questo è il Milan che voglio! Padrone del campo con il suo gioco, sempre aggressivo e volitivo“. Si è complimentato con Inzaghi anche per la qualità dei gol segnati, per il fatto di non averne finalmente subiti, per il recupero di Stephan El Shaarawy e per la valorizzazione di Keisuke Honda.

 

Adesso Berlusconi dovrà dare delle risposte per quanto concerne la campagna acquisti. Decidere se dare il via libera ad Adriano Galliani ad effettuare almeno un grande acquisto che comporti un investimento importante oppure se continuare con la politica dell’autofinanziamento non concedendo un extra budget per il calciomercato Milan.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy