Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello: il racconto della visita

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi quest’oggi torna a Milanello, così come fatto negli ultimi venerdì, per caricare la squadra in vista dell’impegno di domani sera a San Siro contro la Juventus.

 

14.30 – Nonostante la pioggia, il Presidente Silvio Berlusconi è atterrato in questo momento a Milanello sulla pista in tartan con il suo elicottero. Ad accoglierlo l’amministratore delegato Adriano Galliani e mister Inzaghi. (acmilan.com)

 

Ore 14.40 – A partire dalle 14.40 il Presidente Silvio Berlusconi è a pranzo con l’amministratore delegato Adriano Galliani e mister Inzaghi all’interno della sala da pranzo della Club House del Centro Sportivo di Milanello. (acmilan.com)

 

Ore 16.10 – Il presidente Berlusconi ha raggiunto adesso la squadra negli spogliatoi per il suo discorso della vigilia ai giocatori Rossoneri. (acmilan.com)

 

16.37 – Dopo la Prima Squadra, il Presidente Silvio Berlusconi ha trovato ad attenderlo sul campo in tartan gli staff e le rose di Primavera e Berretti. Ha salutato tutti i presenti uno ad uno e poi si è rivolto a tutti i ragazzi presenti un discorso sul calcio, i giovani, la scuola e la vita. (acmilan.com)

 

17.07 – Il presidente Berlusconi sta lasciando il Centro Sportivo di Milanello in questi istanti. (acmilan.com)

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy