Beretti, Nava a MC: “I ragazzi sono stati straordinari”

Stefano Nava
Stefano Nava

Dopo la bella e convincente vittoria dei berretti nel derby di oggi contro l’inter il mister Stefano Nava ha parlato in esclusiva a Milan Channel: “Le vittorie portano sempre emozione,gratificazione e felicità. Sono contento per il risultato. La partita è stata ben giocata e quando ho avuto il piacere di essere in vostra compagnia per il programma Milan Next avevo raccontato cosa chiedessi x questa partita: grande disponibilità, sacrificio e unità d’intenti verso un unico obbiettivo. I ragazzi sono stati straordinari in questo senso si sono dimostrati coesi, si sono presi per mano e hanno fatto una grande prestazione. A tutto ciò aggiungo il risultato che fa sempre piacere”.

“Il miglioramento dei miei ragazzi sta nel fatto di essere reciprocamente uniti non solo nell’impegno ma anche nell’essere ben messi in campo. Si sono dati una bella mano, sono stati molto ordinati, equilibrati e hanno interpretato in maniera perfetta l’incontro“.

Per la prossima partita contro il Bassano V. mi aspetto una conferma. Dal punto di vista emozionale trovare gli stimoli in una partita cosi bella e importante come il derby non dico che sia facile ma sicuramente è più naturale che in altre circostanze quindi anche con altre squadre mi aspetto tutto ciò dato che hanno conosciuto la gioia e la bellezza di vincere dopo un grande sacrificio. Mi aspetto che queste componenti siano parte di loro e delle loro esperienze nei prossimi appuntamenti”.

 

Fonte: Acmilan.com

 

Impostazioni privacy