Dubbi sul futuro di Vertonghen, il Milan resta alla finestra

Vertonghen

Tornano di moda le voci che vedrebbero Jan Vertonghen come possibile rinforzo per la retroguardia del Milan. Questa volta l’affiancamento del nome del difensore con il club rossonero arriva dalla Francia, in particolare da les-transferts.com, che ha parlato di un contatto fra le parti. Vertonghen al momento è sotto contratto fino al 2016 con il Tottenham Hotspur ma non sembrerebbe intenzionato a rinnovare, probabilmente in attesa proprio di un’offerta da un club estero blasonato, almeno secondo le sirene francesi.

 

Di altro avviso sarebbe calciomercato.it, che riferisce invece di un probabile incontro previsto nei prossimi giorni fra il ragazzo e gli Spurs, il dietrofront avrebbe già placato gli entusiasmi del popolo milanista che rimane preoccupato per la scarsa solidità difensiva della propria squadra. Ancora nessuna voce ufficiale è filtrata da Londra per questa ragione l’ipotesi è stata screditata ma non è ancora naufragata.

 

Per la difesa di Filippo Inzaghi il 27enne potrebbe essere un importante rinforzo anche se la dirigenza non vuole sborsare 12 milioni per acquistare il giocatore, ma in caso di un abbassamento delle pretese da parte degli inglesi la trattativa potrebbe accendersi. Adriano Galliani è in attesa al momento e continua a sondare varie piste oltre a quella inerente al centrale belga, nella speranza di ripetere un grande colpo come quello messo a segno con l’acquisto di Alex.

 

Redazione Milanlive.it

 

 

Impostazioni privacy