Dalla Spagna: clamoroso, Ancelotti vuole tornare al Milan!

Carlo Ancelotti (Getty Images)
Carlo Ancelotti (Getty Images)

Indiscrezione clamorosa proveniente dalla Spagna e legata all’ex tecnico del Milan e attuale guida del Real Madrid Carlo Ancelotti. Il mister di Reggiolo giorni fa avrebbe ammesso di non aver alcun interesse nel suo futuro nell’allenare i rivali del Barcellona, in un’intervista di preparazione al Super Clasico di sabato sera.

 

A fare luce su tali dichiarazioni c’ha pensato il giornalista spagnolo Manuel Esteban Manolete, prima firma del quotidiano As, il quale su Twitter ha precisato: “E’ logico che Ancelotti dica di non voler allenare il Barça. Sta continuando a pensare ad un ritorno nel suo amato Milan, per riportarlo nell’elite del calcio internazionale“.

 

Dichiarazioni bomba da parte di Manolete, che potrebbero odorare anche di bufala, ma che aprono uno spiraglio ad un clamoroso ritorno in rossonero del tecnico che per due volte ha guidato il Milan alla conquista della Champions League. E non è escluso che possa creare un binomio con il suo allievo Pippo Inzaghi, che potrebbe arricchire la leadership ed il prestigio nelle linee guida del clan milanista.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy