Kramaric, parla il presidente: “Possiamo trattenerlo solo legandolo. Italia? Chi può dirlo”

Andrej Kramaric (Getty Images)
Andrej Kramaric (Getty Images)

Il presidente del Rijeka, Damir Miskovic, ai microfoni di TuttoSport, ha parlato del talento Andrej Kramaric. Il giovane 23enne croato, è stato insistentemente accostato al Milan: “Credo che sia già pronto per la Serie Aha dichiarato il presidente – lo si vede in queste competizioni internazionali, ma anche con la stessa maglia della Croazia. Possiamo trattenerlo solo se lo leghiamo. Kramaric può andare in Italia come in Spagna, come in Inghilterra: sono questi i segnali. Difficile tenerlo uno così, maturo per fare il grande salto“.

 

Poi una stoccata alla gestione dei giovani in Italia: “Nel calcio ci vuole grande pazienza, forse ne abbiamo comunque più noi degli italiani. Con i giovani devi mettere in preventivo che un giorno ti va bene, uno male. E quindi non puoi far altro che aspettarli”.

 

Infine spiega il suo approdo al Rijeka: “Siamo stati bravi al tempo a portarlo a casa, ora ha davanti il futuro. Quando abbiamo deciso di rompere il contratto che lo legava al suo club precedente (la Dinamo Zagabria, ndr), lo abbiamo preso noi, gratis, a costo zero. – Poi conclude – Siamo stati bravi e veloci”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy