Inzaghi: “Siamo stati bravi a soffrire, meno ad attaccare. Onore al Cagliari”

Pippo Inzaghi (Getty Images)
Pippo Inzaghi (Getty Images)

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Pippo Inzaghi a Sky Sport al termine della sfida tra il Cagliari di Zeman e il Milan: “Io non devo guardare la classifica. Noi dobbiamo crescere gara dopo gara. E’ stata una partita difficile. Giocare contro Zeman è sempre difficile. Abbiamo giocato con grande carattere, soffrendo. Di buono c’è che è un altro risultato positivo. Piano piano cresceremo, poteva forse sfruttare meglio le occasioni create.”

 

Sull’atteggiamento da provinciale: “Io penso che bisogna soffrire contro tutti. Il pareggio con la Fiorentina era un risultato negativo, ma i viola sono una grande squadra. Campionato piu equilibrato rispetto a l passato. Buona prestazione, a livello offensivo abbiamo fatto meno bene del solito, ma il cagliari ha fatto bene. Il terzo posto è comunque una gran cosa per i ragazzi.”

 

Sulla prestazione di Torres: “Dovete mettervi d’accordo. Torres si, Torres no. Ogni volta ci sarà questo gioco. Torres ci ha dato una grande mano a tenere i palloni. Speravo che la boa centrale ci desse la possibilità di aspettare gli inserimenti dei centrocampisti. Stanno benissimo fisicamente i ragazzi di Zeman, che comunque a Empoli nel secondo tempo avevano già in controllo la gara.”

 

Sul gol di Ibarbo: “Sapevamo che c’era questa giocata. De Sciglio cerca di chiudere questo passaggio, poi si ferma pensando che potesse arrivare Abbiati. Potevamo fare di più, ma è stato bravo anche Ibarbo.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy