Torres, il gol non arriva. E spunta un guaio alla caviglia

Torres vs Conti (Getty Images)
Torres vs Conti (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport di oggi svela il reale problema dell’attaccante Fernando Torres, che da quando è arrivato al Milan ha sempre fatto fatica a trovare spazio e soprattutto quei gol di cui si nutre un centravanti del suo calibro. El Niño, oltre ad un ambientamento ancora a rilento e ad una situazione tattica tutta da scoprire, soffre di un fastidio non da poco alla caviglia.

 

Il tutto sarebbe derivato da un allenamento poco prima di Parma-Milan, seconda giornata di campionato: stacco aereo in partitella, ricaduta sul piede di Rami e caviglia che si stira, fortunatamente senza alcun interessamento dei legamenti. D’allora in poi per Torres solo prestazioni a mezzo servizio ed un gol, ad Empoli, che ha fatto brevemente intravedere le sue capacità. Lo spagnolo porta con sè dunque un dolore che non gli consente di rendere al massimo, e che il prapratore atletico Tognaccini ha deciso di gestire in maniera diversa, con lavori di recupero e distensione muscolare, anche se in ritardo.

 

Intanto la fiducia in società non gli manca: Torres è uno dei neo acquisti del Milan più apprezzati dal presidente Berlusconi, a Milanello ha conquistato praticamente tutti per la sua professionalità. Persino il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone aveva ammesso di rivolerlo con sè dopo la partenza di Diego Costa, ma il suo destino è divenuto rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy