Milan-Inter, probabili formazioni: Torres e Menez insieme in attacco

Domenica sera a San Siro si gioca il derby tra Milan e Inter. Una partita sempre speciale, ma che questa volta è importante per risollevare due squadre che in classifica hanno bisogno di una spinta per risalire e provare a giocarsi qualche chance per il 3° posto. Ogni risultato è possibile. In campo ci sarà una lotta per 90 minuti più recupero al fine di ottenere i 3 punti.

 

E’ il primo derby per Filippo Inzaghi da allenatore del Milan ed è anche la prima partita di Roberto Mancini da quando è tornato a sedersi sulla panchina dell’Inter. Una sfida nella sfida anche tra i tecnici, due che hanno esperienze diverse e che ci tengono a prevalere sul rivale.

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni disegnate da La Gazzetta dello Sport. Il Milan dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 che può diventare 4-4-1-1 in fase difensiva con l’abbassamento delle ali d’attacco. In difesa la novità è Rami come terzino destro con Mexex al centro. In mezzo coppia ghanese con Essien e Muntari. Davanti confermato El Shaarawy, che con Menez e Bonaventura completa il trio di trequartisti. Prima punta Torres.

 

La prima Inter del nuovo corso manciniano dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2. In mezzo al campo fiducia a M’Vila e Guarin. Kovac trequartista avrà il compito di illuminare il gioco e di servire palle gol a Icardi e Palacio.

 

 

Probabili formazioni Milan-Inter (Gazzetta dello Sport)
Probabili formazioni Milan-Inter (Gazzetta dello Sport)

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy