Milan, Raiola offre il talento Kishna dell’Ajax: “E’ pronto per la Serie A”

Ricardo Kishna (Getty Images)
Ricardo Kishna (Getty Images)

Storicamente l’Ajax è un club che sforna ottimi talenti che una volta affermati ad Amsterdam poi spiccano il volo verso altri importanti club europei. Nella squadra allenata da Frank De Boer spicca Ricardo Kishna, 19enne ala sinistra che può giocare anche a destra. Nel successo dei Lancieri sull’Heerenveen per 4-1 è stato tra i migliori in campo realizzando un gol e regalando un assist a El Ghazi. Dopo le buone stagioni trascorse nel settore giovanili, quest’anno è stato definitivamente lanciato in prima squadra e si sta esprimendo molto positivamente.

 

Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato Milan, Kishna sarebbe già stato offerto al club rossonero dal suo agente Mino Raiola. Nell’ottica di un ringiovanimento e di un miglioramento qualitativo della squadra un talento di questo genere farebbe sicuramente comodo a Filippo Inzaghi.

 

Proprio Raiola è stato intervistato da calciomercato.com per parlare del suo giovane assistito: “E’ assolutamente pronto per la Serie A. Kishna è un giocatore completo: ha velocità, fisicità, una tecnica fuori dal comune, unita a una personalità da calciatore maturo. Anche se ha solo 19 anni, è già pronto per altri palcoscenici. Giocatori con le sue caratteristiche se ne trovano solo all’estero ormai, in Italia sono una rarità“.

 

Sempre sul futuro di Kishna si è così espresso: “Abbiamo appena rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2016. Per gennaio chissà… Per giugno il discorso può cambiare: l’Ajax ha voluto rinnovare l’accordo proprio per evitare di perderlo a parametro zero, visto che si tratta di un talento fuori dal comune“.

 

https://www.youtube.com/watch?v=yT5U8K8dqr8

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy