Milan, senti la Dinamo Zagabria: “Per Brozovic serve un’offerta memorabile”

Marcelo Brozovic (Getty Images)
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Da diversi giorni il nome di Marcelo Brozovic viene accostato al Milan come possibile rinforzo per il centrocampo, ma il talento croato piace anche a club come Arsenal, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Si è parlato di un prezzo per il cartellino oscillante tra gli 8 e i 10 milioni di euro, ma la Dinamo Zagabria smentisce che la valutazione del proprio giocatore sia questa.

 

Zdravko Mamic, direttore sportivo del club, ai microfoni di Sportski.net ha spiegato la situazione: “Non abbiamo ricevuto offerte. Se qualcuno vuole prendere uno dei nostri giocatori chiave lo può fare solo attraverso un’offerta memorabile, irresistibile. E le cifre che leggo sui media non ci interessano“.

 

Queste dichiarazioni mettono fuori gioco il Milan considerando che la società di via Aldo Rossi non è in grado di fare offerte da capogiro per assicurarsi i migliori talenti europei. Adriano Galliani dovrà considerare alternative low cost a Brozovic, calciatore che farebbe davvero molto comodo a Filippo Inzaghi ma che a questo punto al 99% non approderà a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy