Berlusconi applaude Inzaghi e il suo miglior Milan: “Basta con i mugugni”

Inzaghi e Berlusconi
Inzaghi e Berlusconi

Silvio Berlusconi visibilmente soddisfatto nel vedere Milan-Udinese da casa; il presidente rossonero, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha telefonato tre volte nella giornata di ieri: prima, durante e dopo la partita, mostrando vicinanza e assoluto interesse all’evolversi di un match che significava troppo per il proseguo del campionato.

 

Il Cavaliere nel finale si è detto euforico e soddisfatto per la prestazione del Milan, forse il migliore della stagione nonostante le assenze importanti e alcuni esperimenti tattici forzati. Lo incalza Pippo Inzaghi, che finalmente può tornare a parlare a testa alta ai cronisti: “Ho visto una squadra divertente, abbiamo giocato un grande primo tempo e creato tante occasioni. So che il presidente è euforico, sono conento anche per Armero, Van Ginkel e Pazzini: ci daranno una grande mano“.

 

Ma Inzaghi non tollera i dissensi ancora forti nei confronti di alcuni suoi calciatori: “Mi dispiace per Essien e Bonera, autori entrambi di un’ottima prova. Spesso sono stati accolti da mugugni del pubblico, non li meritano perché sono giocatori sottovalutati e pronti al sacrificio“. Super Pippo si immola e difende i suoi a spada tratta.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy