Milan-Roma, pazza idea: scambio tra Destro ed El Shaarawy!

El Shaarawy e Destro (getty images)
El Shaarawy e Destro (getty images)

L’edizione giornaliera de La Repubblica svela un possibile rumors di calciomercato che avrebbe del clamoroso. Secondo il quotidiano nazionale Milan e Roma starebbero pensando seriamente ad uno scambio di punte per la sessione di gennaio, un’idea che metterebbe forse d’accordo sia le esigenze rossonere che quelle giallorosse.

 

Il Milan potrebbe accelerare per Mattia Destro, bomber già sondato nello scorso agosto da Adriano Galliani, il quale detiene tutte le caratteristiche per prendere il posto del deludente Fernando Torres in attacco. In cambio a Roma potrebbe finire Stephan El Shaarawy, lo scontento Faraone lasciato fuori per tutti i 90′ da Inzaghi contro il Napoli. I due giovani italiani non vivono bene la panchina e sono dunque pronti a cambiare aria.

 

Il match di sabato sera all’Olimpico può essere così l’occasione giusta per parlare a quattr’occhi della clamorosa situazione: Destro ritroverebbe un posto da titolare a Milano, mentre El Shaarawy sarebbe l’ideale sostituto di Gervinho, che partirà a gennaio per la Coppa d’Africa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy