Crudeli: “Spero che El Shaarawy resti. Menez? Forse troppo egoista, ma è straordinario”

Tiziano Crudeli
Tiziano Crudeli

Il noto tifoso rossonero Tiziano Crudeli, intervenuto a Radio Popolare Roma, ha detto la sua sul momento del Milan, e sul calciomercato. In particolare, la prima domanda è stata quella sulla possibilità di uno scambio Destro-El Shaarawy. Ecco la risposta di Crudeli: “Entrano in ballo i sentimenti, Stephan l’ho visto crescere e sono molto legato a lui. Destro è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, che non ha saputo valorizzarlo. Il Milan ha bisogno di una punta come Destro, ma io non rinuncerei ad El Shaarawy”.

 

Ormai va sempre più di moda il ‘finto’ attaccante, a differenza del vero 9 che era senza dubbio ‘SuperPippo’ Inzaghi: “E’ il tipo di gioco che non permette l’impiego di questi giocatori, e ce ne sono anche pochi, Pazzini è uno di questi, ma il gioco del Milan non è congeniale alle sue caratteristiche. Il Milan comunque ha un gioco redditizio in fase offensiva, anche senza utilizzare un giocatore del genere”.

 

Sulla differenza di trattamento tra Clarence Seedorf e Inzaghi: “Seedorf ha fatto 35 punti nel girone di ritorno, risultati alla mano ha fatto bene. Ma ci sono altri aspetti che hanno causato l’allontanamento di Seedorf, ad esempio Seedorf aveva creato problemi all’interno dello spogliatoio. Comunque è ancora sotto contratto ed ha fatto anche causa al Milan dopo l’esonero. Considerato l’organico a disposizione, Inzaghi sta facendo bene”.

 

Infine un pensiero anche sull’uomo più in forma dei rossoneri, Jeremy Menez: “Facendo gli scongiuri, speriamo che continui così. Ha una tecnica straordinaria, nell’uno contro uno è incontenibile. Però forse è troppo egoista, gioca più per se stesso che per la squadra. E’ un ottimo giocatore, sta facendo molto bene ed è il bomber della squadra. Un altro che mi piace molto è Bonaventura. Il Milan l’ha preso ad appena cinque milioni, poteva andare all’Inter, è stato un ottimo acquisto”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy