Milan, Nosotti: “Inzaghi non cambia il tridente. Ecco la probabile formazione in vista della Roma”

Jeremy Menez & Riccardo Montolivo (Getty Images)
Jeremy Menez & Riccardo Montolivo (Getty Images)

Mancano ancora tre giorni alla sfida contro la Roma, ma la formazione in vista della trasferta all’Olimpico, va via via delineandosi. Mister Inzaghi è sempre più convinto a puntare sul tridente che ha steso il Napoli domenica scorsa. Questo comporterebbe però la clamorosa bocciatura di Stephan El Shaarawy, che dopo il gran gol a Genova contro la Sampdoria, sembra essersi ripreso il Milan.

 

A tal proposito, Marco Nosotti, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato proprio dell’attacco anti-Roma: “Il Milan sta preparando la sfida dell’Olimpico contro la Roma. Si aspettano alcune conferme, quello visto nella sfida contro il Napoli, è il vero Milan? Intanto, anche oggi Inzaghi ha provato il 4-3-3, con il tridente formato da Honda, Menez e Giacomo Bonaventura.”

 

Il più in forma tra tutti è senza dubbio Jeremy Menez, che sfiderà la sua ex squadra: “Menez è certamente il leader tecnico di questo Milan. Torna a Roma da giocatore fatto, non più caratterizzato dai soliti alti e bassi dell’esperienza nella capitale. E’ l’uomo che tira più in porta, fa tanti dribbling ed è il punto di riferimento dell’azione offensiva della squadra di Pippo Inzaghi.”

 

Ecco dunque come potrebbe essere la formazione che sfiderà la Roma: Zapata dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Rami, per il resto dovrebbe essere la stessa formazione della sfida contro il Napoli:

 

AC Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Zapata, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Honda, Menez, Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy