Ag. Bonaventura: “Jack al Milan può ancora migliorare. Gli manca solo la Nazionale”

Giacomo Bonaventura (Getty Images)
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Una delle sorprese più liete del Milan targato Filippo Inzaghi è sicuramente Giacomo Bonaventura. L’ex giocatore dell’Atalanta si sta dimostrando molto duttile in campo ed il suo rendimento è sempre di buon livello.

 

Giocondo Martorelli, agente di Jack, al Corriere dello Sport parla del proprio assistito: «Me l o ha indicato il mio amico Antonio Bongiorni assicurandomi che, nonostante l’aspetto ancora un po’ gracilino, aveva un carattere molto forte e sarebbe cresciuto di conseguenza. Aveva ragione? Direi proprio di sì. Di Jack ancora adesso mi impressionano la determinazione e la forza di volontà. Io l’ho visto crescere, ho creduto in lui quando altri anche all’Atalanta avevano dei dubbi».

 

Qui al Milan sta entusiasmando tutti…
«Jack ha ancora ampi margini di miglioramento. Anche e soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva dove avrebbe la possibilità di poter fare più gol se solo osasse avvicinarsi con maggiore convinzione in area di rigore».

 

Jack è in debito con la fortuna? Avrebbe potuto giocare in una grande squadra un pochino di tempo prima?
«No. Io gli ho sempre spiegato che quando arrivi in un ambiente nuovo, a maggior ragione in un club come il Milan, i tuoi compagni di squadra devono già conoscerti. Il primo approccio è meno complicato».

 

Dove può arrivare Jack Bonaventura?
«Il Milan è la sua squadra ideale. Adesso gli manca solo la maglia azzurra…»

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy