Il ‘mago’ Inzaghi fa riapparire El Shaarawy: “Resta con noi”

Pippo Inzaghi (Getty Images)
Pippo Inzaghi (Getty Images)

Siparietto scherzoso durante la conferenza stampa di ieri di mister Filippo Inzaghi a Milanello: il tecnico rossonero è stato omaggiato di una bacchetta magica da alcuni cronisti presenti. L’aveva detto tempo fa: “Non pensavo di avere la bacchetta magica per riportare il Milan a buoni livelli“. Detto fatto, come scrive la Gazzetta dello Sport di oggi, con questo regalo inaspettato e simpatico.

 

Inzaghi mostra la bacchetta durante la conferenza, sperando che sia di buon auspicio per il match che chiuderà il burrascoso 2014 rossonero, contro la Roma all’Olimpico. Ma le parole più sentite del mister sono per Stephan El Shaarawy, lo scontento del momento, il giocatore che secondo i rumors di mercato può scatenare i desideri di almeno 2-3 top team europei.

 

Inzaghi fa riapparire per magia il Faraone nonostante le recenti panchine: “Con me in panchina lui non si muove da qui – ha ammesso senza dubbi il tecnico – E’ un giocatore importante, spesso è partito da titolare ma ci sta ogni tanto un po’ di ricambio in attacco, soprattutto se ho la fortuna di avere un reparto al completo. Lui è sereno e quando ritroverà la continuità ci darà una grossa mano”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy