Menez, la rivincita dell’ex: rilancio al Milan dopo il flop di Roma

Jeremy Menez & Sulley Muntari (getty Images)
Jeremy Menez & Sulley Muntari (getty Images)

L’edizione di oggi di Tuttosport traccia il cammino di Jeremy Menez in carriera, utilizzando i numeri finora collezionati con la maglia del Milan come esempio della crescita e dell’ottimo ritmo che sta tenendo in maglia rossonera; il francese sinora ha realizzato 8 gol ufficiali nel campionato in corso a Milano, uno in più di quelli totalizzati in tre stagioni con la Roma.

 

E proprio i giallorossi sono i prossimi sfidanti del Milan, nel big match dell’Olimpico di domani sera. Menez vuole la sua rivincita da ex avvelenato, anche se qualche amico nella capitale lo ha lasciato. Non di certo i tifosi romanisti, che lo hanno atteso per tre anni inutilmente, ammirando solo a sprazzi la classe e i numeri del giovane Jeremy, forse ancora troppo acerbo e scolastico per una piazza come quella capitolina.

 

Ora è leader e bomber del Milan, anche grazie alla posizione ideale disegnatagli su misura da Inzaghi al centro dell’attacco. Da falso nueve sta trovando finalmente continuità nei numeri e nelle prestazioni, guadagnandosi così la palma di rivelazione del torneo. Sarà lui il pericolo numero uno della difesa romanista, senza dimenticare la tradizione positiva degli ‘ex di turno’.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy