Torino, il giovane Barreca rivela: “Mi ha cercato il Milan. Sogno di giocare in rossonero”

Antonio Barreca (Foto dal web)
Antonio Barreca (Foto dal web)

Antonio Barreca, terzino sinistro classe 1995, è uno dei talenti più interessanti del settore giovanile del Torino. Nell’ultimo calciomercato estivo si è trasferito in prestito il Cittadella dove si sta mettendo il luce per la sua bravura a coprire la fascia sfornando ottimi cross per i compagni. E’ soprannominato Frecciarossa Granata per la sua corsa e la sua resistenza fisica.

 

La redazione di calciomercato.com lo ha intervistato per chiedergli innanzitutto chi fossero i giocatori ai quali si ispira: “I miei idoli sono tanti: Marcelo del Real Madrid e Kolarov del Manchester City tra tutti. In Italia, però, mi piacciono molto De Sciglio del Milan e Matteo Darmian del Torino“.

 

In estate è stato cercato da diversi club di Serie B che volevano offrirgli la possibilità di giocare e fare esperienza, ma anche in Serie A qualcuno si era fatto avanti: “Mister Moreno Longo mi parlato di un interesse del Milan nei miei confronti, ma alla fine di concreto non c’è stato nulla: ho deciso così di cercare continuità con il Cittadella in Serie B“.

 

E’ un tifoso rossonero e ovviamente il suo desiderio non può che essere quello di militare nel Milan in futuro: “Sono milanista e per questo sogno di vestire un giorno la maglia rossonera, magari con De Sciglio a destra e io a sinistra. Mi piacerebbe anche restare a Torino: loro hanno creduto sempre in me e a Torino sto bene“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy