Milan attento, anche la Lazio si fionda su Nastasic

Yaya Sanogo  vs Matija Nastasic  (Getty Images)
Yaya Sanogo vs Matija Nastasic (Getty Images)

In questi giorni si è parlato molto in chiave calciomercato di un possibile ritorno di Matija Nastasic in Italia. Il difensore centrale serbo del Manchester City sta faticando ad imporsi in Premier League e sta valutando l’ipotesi di tornare a giocare in Serie A. Juventus, Milan e Inter sono i principali club che finora sono stati accostati al giocatore oltre ai tedeschi dello Schalke 04.

 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche la Lazio si sarebbe fiondata su Nastasic per rinforzare una difesa in emergenza a causa di alcuni infortuni e di rincalzi non all’altezza per puntare alla Champions League. Per finanziare in parte questa operazione la società biancoceleste vorrebbe innanzitutto sbarazzarsi di Alvaro Gonzalez e di Diego Novaretti.

 

Il Manchester City per acquistare Nastasic spese circa 15 milioni di euro e adesso ne vorrebbe ricavare almeno 10 da una eventuale cessione. Una cifra magari non facile da spendere a cuor leggero per i club italiani, ma che rappresenterebbe un investimento importante su un difensore di grande qualità che in futuro può aumentare notevolmente il proprio valore. Il Milan ci sta pensando e vorrebbe intanto proporre un prestito con diritto di riscatto. Vedremo quale sarà la risposta dei citizens.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy