Milan scatenato, Galliani chiama Taarabt: si può ma ad una condizione

Adel Taarabt (Getty Images)
Adel Taarabt (Getty Images)

Adriano Galliani è scatenato per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Dopo aver chiuso l’arrivo di Salvatore Bocchetti dallo Spartak Mosca e aver quasi definito l’arrivo di Mattia Destro dalla Roma, l’amministratore delegato rossonero lavora ad un nuovo colpo.

 

Gianluca Di Marzio tramite Twitter ha rivelato che Galliani ha telefonato ad Adel Taarabt, in uscita dal Queens Park Rangers e in attesa da tempo di una nuova chiamata del Milan. Dopo l’infortunio di Stephan El Shaarawy e di Giacomo Bonaventura, l’intenzione è di aggiungere un nuovo esterno all’attacco di Filippo Inzaghi. Gli inglesi lo valutano 4 milioni di euro.

 

Sempre l’esperto di calciomercato di Sky Sport avrebbe poco fa svelano un ulteriore retroscena: il Milan e Taarabt sarebbero pronti ad un nuovo sposalizio, ma ad una sola condizione: purché la squadra di Inzaghi superi stasera il turno di Coppa Italia. Parti dunque vicine e concordi ma che si aggiorneranno solo dopo la sfida contro la Lazio di oggi, calcio d’inizio ore 21.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy