Ag. Jackson Martinez: “Gli piace l’Italia, al Milan sarebbe felice”

Jackson Martinez (Getty Images)
Jackson Martinez (Getty Images)

Jackson Martinez nell’ultimo calciomercato estivo è stato accostato al Milan quando si parlava di dover sostituire il partente Mario Balotelli, poi finito al Liverpool e sostituito da Fernando Torres. Una vera e propria trattativa non c’è mai stata dato che il Porto chiedeva 30-35 milioni di euro ed il club di via Aldo Rossi non poteva accontentare questa richiesta.

 

Henrique Pompeo, agente del forte centravanti colombiano, nell’intervista concessa ad AreaNapoli.it non nasconde il fatto che al suo assistito piacerebbe giocare in Serie A: “Ad oggi non ci sono novità ma solo voci, però tengo a sottolineare che gli piace molto l’idea di trasferirsi in Italia. Se andasse via dal Porto il vostro campionato sarebbe la sua prima scelta. In Portogallo è felice, tuttavia è allettato da un’altra esperienza in Europa. Aspettiamo di finire la stagione e vedremo il da farsi“.

 

In questi giorni si è tornato a parlare del Napoli, ma il procuratore fa anche altri nomi di papabili squadre che piacerebbero a Martinez: “Se va a Napoli sa di essere felice perché parliamo di una piazza speciale. Sarebbe felice anche alla Roma, al Milan o alla Juventus: sono tutte buone squadre. Gli piacerebbe un’altra avventura, un altro campionato, un calcio diverso, anche se al momento, ripeto, non c’è niente: è solo un discorso ipotetico“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy