Bocchetti: “Il Milan era il mio sogno, non vedo l’ora di iniziare. Ruolo? Centrale o terzino”

Salvatore Bocchetti (acmilan.com)
Salvatore Bocchetti (acmilan.com)

Salvatore Bocchetti è stato annunciato ufficialmente dal Milan come nuovo acquisto. Una trattativa lampo che lo ha portato in rossonero dallo Spartak Mosca con la formula del prestito secco.

 

Il difensore ha rilasciato a Milan Channel le sue prime dichiarazioni da giocatore milanista: “Sono emozionatissimo, il Milan è sempre stato il mio sogno. Sono felicissimo, ancora non riesco a realizzare, ma non c’è tempo, bisogna subito mettersi a lavorare. Riconquistare la maglia azzurra? Quelle sono cose che poi magari vengono in seguito, per il momento penso solo al Milan, a fare il bene di questa squadra, a fare di tutto e di più per fare il bene di questa maglia, questa è l’unica cosa che al momento ho in testa“.

 

Sull’andamento delle trattative che gli hanno consentito di trasferirsi in rossonero ha spiegato: “Appena ho saputo di questa opportunità ho subito iniziato a sognare perché venire qui è un sogno, il Milan è sempre stato un top club, quindi sono felicissimo, ancora emozionato e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Cercherò di dare il mio contributo ai miei compagni e al mister, vedremo sul campo. Per il momento ho parlato con il dottor Galliani, che mi ha fatto un in bocca al lupo“.

 

Infine Bocchetti ha parlato del suo ruolo: “Io sono un centrale, ma per me non c’è nessun problema a giocare in altre posizioni, il mister farà le sue scelte e io cercherò di dare sempre il massimo da centrale o da terzino, per me non c’è nessun problema sul ruolo. Ai tifosi dico Forza Milan!“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy