Milan, senti Niang: “Sono maturato dopo gli errori del passato”

M'Baye Niang (Getty Images)
M’Baye Niang (Getty Images)

M’Baye Niang con il trasferimento in prestito dal Milan al Genoa sta riuscendo a rilanciare la sua carriera da calciatore, che sembrava aver subito un brusco rallentamento dopo le tante esclusioni in rossonero con Filippo Inzaghi nella stagione in corso. Ma non dimentichiamo che anche nei mesi in Francia con il Montpellier fece parlare soprattutto per aver distrutto una Ferrari e non per i suoi gol.

 

Adesso il centravanti francese sotto la guida esperta di Gian Piero Gasperini sta sprigionando tutto il suo potenziale che finora non era riuscito a tirare fuori e se troverà continuità di rendimenti certamente il Milan a fine campionato si vedrà restituito un talento valorizzato e utile per il futuro.

 

Niang ai microfoni de Il Secolo XIX ha così spiegato la sua svolta: “In passato ho commesso degli errori gravi. Ero giovane e ora ho capito. Queste esperienze mi hanno aiutato a crescere. Forse, alla fine, sono dovuto passare attraverso queste cose per capire. Farò di tutto per far parlare di me sul campo“. Il Milan prende nota.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy