Avv. Martinez: “A Dubai pronti a comprare il Milan”

Casa Milan
Casa Milan (Getty Images)

Davide Ravezzani, direttore del gruppo Mediapason (Telelombardia – Antenna 3 – Top Calcio 24), sul suo profilo Twitter ha scritto: “L’avv Martinez, rappresentante in Italia interessi economici Emirati rivela a Qsvs:a Dubai pronti per comprare Milan, ma finora Berlusconi ha detto no“.

 

Continuano dunque a circolare voci sulla possibile cessione del Milan. Dopo l’indiscrezione clamorosa riportata da Tiziano Crudeli, ora si torna a parlare degli arabi pronti ad investire per acquistare il club rossonero. Ma per ora Silvio Berlusconi fa ostruzionismo, probabilmente perché finora nessuno ha accontentato le sue richieste economiche (circa 1 miliardo di euro).

 

Ufficialmente si sa che la famiglia Berlusconi è aperta all’ingresso di soci di minoranza, mentre è più restia a cedere il pacchetto azionario di maggioranza. In particolare Silvio e Barbara vorrebbero mantenere il controllo del club, mentre Marina e Pier Silvio non si farebbero problemi a cedere tutto l’asset calcistico che per loro rappresenta solamente una fonte di perdite visto che ogni anno il bilancio viene chiuso in passivo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy