Milanello, vertice tra Galliani e lo staff: i dettagli

Adriano Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Adriano Galliani a Milanello ha avuto un vertice con lo staff tecnico-tattico, con quello atletico e con quello medico per andare fino in fondo e capire meglio la crisi del Milan. Lo riporta il canale tematico Milan Channel.

 

L’amministratore delegato rossonero ha così incontrato Filippo Inzaghi e Mauro Tassotti per comprendere le problematiche della squadra relativamente ai vari cambi di modulo, alla fase difensiva e offensiva, e al gioco. Con Daniele Tognaccini ha invece discusso sulle precarie condizioni dei giocatori. Marco Cesarini è stato interpellato in merito alla prevenzione degli infortuni, mentre il dottor Rodolfo Tavana sui vari aspetti medici.

 

Una full immersion di Galliani, che ha predicato a tutti di prestare maggiore attenzione ad ogni aspetto del lavoro che viene svolto. I risultati del Milan sono sotto gli occhi di tutti ed è dunque evidentemente che da un po’ di tempo si sia intrapresa la strada sbagliata e che bisogna rimediare affinché la stagione non risulti eccessivamente disastrosa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy