Suso: “Voglio diventare un giocatore importante del Milan”

Suso (acmilan.com)
Suso (acmilan.com)

L’avventura di Suso al Milan dopo l’addio al Liverpool nell’ultimo calciomercato invernale non è ancora decollata. In campionato non ha ancora esordito, mentre in Coppa Italia è sceso in campo per soli 11 minuti. Il fantasista spagnolo sembra essere ormai diventato una meteora in quel di Milanello e sono tanti i tifosi che si chiedono perché non giochi mai.

 

Il diretto interessato ai microfoni di Milan Channel ha parlato del suo ambientamento in rossonero: “Sto proseguendo il mio adattamento al calcio italiano, continuo a lavorare per inserirmi al meglio, certo mi sarebbe piaciuto scendere in campo un po’ di più, ma sto aspettando la mia occasione. Dal primo giorno a Milanello, Diego Lopez mi sta dando una mano, ma tutti i miei compagni mi stanno dando consigli e aiutando nell’inserimento in squadra“.

 

Per quanto riguarda il suo ruolo non ha dubbi: “La posizione dove posso rendere al meglio è quella da trequartista, l’anno scorso ho giocato come ala destra, come ala sinistra e in passato come centrocampista, ma io gioco dove vuole il mister“.

 

Suso successivamente si è così espresso su Filippo Inzaghi e la squadra: “Il mister cura sempre ogni dettaglio, questa settimana lavoreremo in modo differente rispetto alla scorsa settimana. Noi cerchiamo di fare sempre il nostro meglio e di mettere in pratica cosa ci dice il mister“.

 

Le sue ambizioni in maglia rossonera sono elevate: “Mi piacerebbe diventare un giocatore importante di questa squadra, la mia maggior aspirazione è avere successo col Milan. In passato ho già giocato in una grande squadra come il Liverpool, il mio obiettivo è quello di dare sempre il mio meglio“.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy