Di Marzio: “Il Milan valuta anche Mihajlovic per il post-Inzaghi”

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il futuro di Filippo Inzaghi al Milan è praticamente certo: l’anno prossimo non allenerà più la squadra rossonera. Ma la sua panchina potrebbe saltare anche prima della fine del campionato in caso di nuovi risultati negativi. Già contro il Verona sabato sera a San Siro potrebbe essere per lui un’ultima spiaggia. Lo conferma Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport: “Se perde male contro il Verona può finire l’avventura di Inzaghi sulla panchina del Milan, se pareggia bisognerà vedere il modo in cui si giungerà a quel risultato“.

 

Nell’immediato l’unico che potrebbe prendere il posto di Pippo è Mauro Tassoti nel ruolo di traghettatore fino a fine stagione, ma per quanto riguarda la prossima non vi è ancora certezza sul nome prescelto per diventare il nuovo allenatore del Milan. Di Marzio parla di diverse ipotesi al vaglio e ne spunta una a sorpresa: “Spalletti, Conte o Montella per il post-Inzaghi? Ci sono altri nomi valutati dal Milan, anche Mihajlovic, ma non solo. Non credo abbia ancora fatto una scelta, sta valutando diversi profili più o meno importanti“.

 

C’è incertezza anche sul riscatto di Mattia Destro, arrivato a Milano in prestito dalla Roma nell’ultima finestra di calciomercato. Il prezzo fissato per acquistarlo è di 16 milioni di euro (più 2 bonus), sicuramente di rilievo per il club di via Aldo Rossi. Il giornalista di Sky Sport si esprime così sul tema: “E’ una cifra abbordabile per un giocatore giovane e italiano e così forte. Dipende se Destro sarà funzionale nel progetto del nuovo allenatore“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy