Liverpool su El Shaarawy: il Milan fissa il prezzo

Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Stephan El Shaarawy è attualmente ai box per infortunio, ma di lui si continua comunque a parlare in chiave calciomercato. Il futuro del Faraone al Milan viene costantemente messo in dubbio. I suoi continui infortuni e un rendimento non sempre convincente stanno facendo pensare alla dirigenza di via Aldo Rossi di sacrificarlo nel caso in cui arrivasse un’offerta adeguata.

 

A gennaio si era parlato di un interessamento del Borussia Dortmund, presto smentito, ma in questi giorni sono tornate a circolare voci riguardanti alcuni club della Premier League. In particolare il Liverpool che, secondo quanto riportato da Metro, monitora la situazione di El Shaarawy molto da vicino. Il club rossonero valuta il proprio giocatore tra i 13 e i 15 milioni di euro. Se i Reds di facessero avanti con una proposta simile, la trattativa potrebbe partire e concludersi in tempi anche brevi se il numero 92 del Milan accettasse la destinazione.

 

Manuel El Shaarawy, agente dell’attaccante milanista, aveva rivelato che la Premier League sarebbe stato un sogno per lui. Una piazza come quella di Liverpool potrebbe essere ideale per rilanciarsi, anche se quest’anno la squadra di Brendan Rodgers sta faticando molto. In Premier League, nonostante un avvio disastroso, i Reds sono risaliti e ora sono sesti con 48 punti, a solo 2 lunghezze dal quarto posto utile per la qualificazione al playoff di Champions League. Ma in Europa hanno fallito, facendosi estromettere prima dalla massima competizione Uefa e poi anche dall’Europa League. Ad Anfield Road ci sarebbe anche l’opportunità di ricongiungersi con l’amico Mario Balotelli, sempre che il bad boy non cambi squadra.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy