Milan, Sabella in rossonero grazie ad…Adidas!

Alejandro Sabella (Getty Images)
Alejandro Sabella (Getty Images)

Alcuni rumors degli ultimi giorni hanno spinto a sorpresa la candidatura di Alejandro Sabella, allenatore argentino, verso la panchina del Milan. L’ex commissario tecnico sarebbe il nome nuovo per sostituire Filippo Inzaghi in caso di esonero, sia come ipotesi immediata sia come più plausibile ingresso nello staff a partire dalla prossima estate.

 

Un articolo esclusivo riportato da Calciomercato.it parla di un intervento ‘esterno’ piuttosto sorprendente riguardo a questa trattativa. Dietro alla candidatura di Sabella ci sarebbe niente meno che l’Adidas, sponsor tecnico storico del Milan che cura anche l’immagine dell’ex ct argentino. Sabella, anche dopo l’addio dalla Nazionale albiceleste dopo i Mondiali avrebbe continuato il rapporto con l’azienda tedesca, la quale si starebbe impegnando per trovare un nuovo incarico all’argentino.

 

Dunque l’ipotesi Milan è per il momento un azzardo tentato dallo sponsor tecnico, non una pista concreta e praticabile. Nonostante ciò il nome di Sabella intriga a Milanello e sarà comunque uno dei nomi papabili per il dopo-Inzaghi a partire dalla prossima stagione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy