Perin come Brozovic? L’Inter pronta a bruciare il Milan

Mattia Perin (Getty Images)
Mattia Perin (Getty Images)

Milan ancora una volta beffato dai rivali storici dell’Inter in tema di calciomercato; in estate si prospetta un nuovo sgarbo da parte dei nerazzurri alla dirigenza di via Aldo Rossi, visti anche gli obiettivi comuni per rinforzare le rispettive rose per la prossima stagione. Secondo quanto riportato stamane da Calciomercato.com, dopo il caso Marcelo Brozovic può nascere un’altra trattativa che dalle mani rossonere può passare a quelle degli odiati cugini.

 

Il croato a gennaio, sondato e contattato inizialmente dal Milan, è stato poi acquistato dall’Inter con un colpo di coda rapido e sorprendente. Potrebbe succedere lo stesso con Mattia Perin, portiere del Genoa che da tempo è nei piani futuri di Adriano Galliani. Lo ha rivelato mesi fa anche il patron ligure Enrico Preziosi, non smentendo eventuali contatti tra i due club per il 22enne portiere, già nel giro della Nazionale maggiore.

 

Ma secondo gli ultimi sviluppi il calciomercato Milan potrebbe defilarsi per via dei costi attualmente non accessibili dell’operazione: tra cartellino e ingaggio Perin costerebbe troppo alle casse di Milanello e dunque può inserirsi l’Inter, pronta a sacrificare in estate Samir Handanovic per puntare sul portiere nativo di Latina. Il dg Piero Ausilio starebbe già studiando l’offerta giusta da presentare al Genoa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy