Milan, continua il pressing su Valdifiori. E spunta l’idea Mario Rui

Mirko Valdifiori (Getty Images)
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Doppio colpo empolese per il Milan del futuro? Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà sul suo sito web di riferimento, i rossoneri starebbero pensando di investire su due talenti a sorpresa della formazione di Maurizio Sarri, che sta stupendo tutti per qualità di gioco e continuità di prestazioni in A.

 

Il Milan dunque sarebbe ancora forte su Mirko Valdifiori, il regista classe ’86 che sta dimostrando grande maturità e capacità di manovra in mezzo al campo, ovvero caratteristiche che attualmente mancano alla rosa rossonera. Valdifiori, assieme all’atalantino Daniele Baselli, sarebbe l’obiettivo numero uno per rinforzare la linea mediana, con un colpo italiano e di talento puro.

 

L’altro calciatore dell’Empoli nel mirino è il portoghese Mario Rui, terzino mancino che ha sorpreso i rossoneri durante la recente sfida a San Siro tra le due compagini, quando il 23enne ha sfiorato il gol dell’anno con un gran tiro da metà campo. Abile e compatto scattista di fascia, Mario Rui potrebbe diventare una pista concreta per il Milan in caso di addio in estate di Mattia De Sciglio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy