Milan, senti Guly: “Sabella all’altezza dei rossoneri, ha sempre fatto bene”

Alejandro Sabella (Getty Images)
Alejandro Sabella (Getty Images)

Il nome di Alejandro Sabella resta al centro delle voci di mercato del Milan per quanto riguarda la successione all’attuale tecnico Filippo Inzaghi; un’idea rimbalzata dall’Argentina che però sembra trovare alcune conferme anche in Italia, visto che Adriano Galliani avrebbe sondato il terreno nelle ultime ore per l’ex ct della nazionale albiceleste vice-campione del mondo. A sostenere la candidatura dell’esperto allenatore è una vecchia conoscenza milanista, l’esterno Andreas Guglielminpietro, detto Guly, campione d’Italia con il Milan nel 1999.

 

Guly, intervistato da Tuttomercatoweb.com, attualmente allenatore del Douglas Haig, ha speso parole d’elogio nei confronti di Sabella: “Lo conosco molto bene, essendo nato nella mia stessa città, ho avuto modo di parlarci più volte. Si tratta di un allenatore preparato, molto stimato qui in Argentina, è stato il secondo di Passarella in Nazionale poi ha portato l’Estudiantes a vincere anche una Libertadores, quando ha lavorato da solo è sempre fatto bene“.

 

L’ex centrocampista del Milan non ha dubbi sulla sua preparazione: “E’ un tecnico umile, che lavora molto sui dettagli e sa interpretare le situazioni. Il Milan? Sicuramente Sabella sarebbe all’altezza, ha tantissima esperienza e merita l’opportunità di guidare una grande squadra europea“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy