Derby Milan-Inter per Ayew del Marsiglia

Andrè Ayew (Gety Images)
Andrè Ayew (Gety Images)

Milan e Inter non stanno vivendo una stagione positiva. I rossoneri nonostante l’estromissione dalle coppe europee, che avrebbe dovuto avvantaggiarli, non sono riusciti a lottare per il 3° posto e c’è il rischio di rimanere senza Europa anche nell’annata 2015/2016. I nerazzurri hanno una situazione di classifica praticamente identica a quella dei cugini, ma hanno fallito l’obiettivo di vincere l’Europa League (che avrebbe poi consentito di partecipare alla Champions l’anno prossimo) dato che sono stati eliminati negli ottavi di finale dal Wolfsburg.

 

Le due milanesi potrebbero però sfidarsi in sede di calciomercato visto che entrambe sembrano essere interessate ad Andrè Ayew, attaccante in scadenza di contratto con il Marsiglia. L’indiscrezione è stata svelata dal portale web calciomercato.com. Per il ghanese classe 1989 l’Inter ha già avviato i contatti con il suo entourage. Ma anche il Milan ha preso informazioni. Gli agenti del giocatore saranno a Milano nei prossimi giorni per discutere con le due società di un possibile trasferimento in estate. Il club interista sembra in pole position, ma Adriano Galliani potrebbe recuperare terreno sulla concorrenza se dovesse fare un’offerta particolarmente alettante.

 

Non bisogna però dimenticare che su Andrè Ayew si è posato anche l’interesse di Roma e Napoli, oltre che del Newcastle United. A parametro zero rappresenta un’importante occasione di calciomercato per molti club.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy