Tuttosport – Conferme sull’interesse di Mr. Future Cola per le quote del Milan

Zong Qinghou (Getty Images)
Zong Qinghou (Getty Images)

La notizia è di ieri e riguarda l’ennesimo attestato di interesse di un possibile investitore orientale nei confronti delle quote del Milan. Tra thailandesi, cinesi e malesiani spunta anche il nome di Zong Qinghou, proprietario dell’azienda più importante di bevande gassate della Cina, il Wahaha Group produttore della famosa Future Cola.

 

Secondo le ultime indiscrezioni, confermate oggi da Tuttosport, il magnate asiatico vorrebbe entrare a far parte degli affari del già noto Wang Jianlin, proprietario di Wanda Group e già entrato nel calcio occidentale grazie alle acquisizioni di parte delle quote dell’Atletico Madrid e del pacchetto di maggioranza di Infront Sports, leader nell’usufrutto dei diritti tv nello sport italiano.

 

Una possibile unione dei due imprenditori cinesi in direzione Milan spaventerebbe non poco il personaggio finora maggiormente indiziato nell’investire nel club rossonero, ovvero quel Bee Taechaubol che nelle prossime settimane dovrebbe riapparire dalle parti di Arcore per aggiornarsi con la famiglia Berlusconi. Il Milan attende le garanzie finanziaria da Mister Bee, il quale avrebbe messo sul banco una virtuale proposta da circa 200 milioni di euro per una quota di minoranza.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy