Suso euforico: “Che emozione il derby di Milano”

Suso (getty images)
Suso (getty images)

Con un paio di conclusioni dalla distanza, il centrocampista del Milan Suso è stato uno dei giocatori più pericolosi dei rossoneri. Al suo primo derby in rossonero, l’ex giocatore del Liverpool, che ieri ha esordito dal primo minuto, ha raccontato le emozioni della partita con l’Inter nella zona mista di San Siro: “Il derby è la partita più importante, ho avuto la fortuna di giocarlo. E’ emozionante vederlo in Tv e viverlo dallo stadio. Abbiamo raccolto un punto e andiamo avanti”.

 

Anche per quel che riguarda lo sviluppo del derby Suso non è sembrato deluso: “Nella prima parte abbiamo giocato bene, nella seconda ci siamo abbassati troppo e sofferto parecchio. Alla fine torniamo a casa con un punto in una gara importante, possiamo anche essere soddisfatti. Manca poco alla fine e ora bisogna ragionare solo partita dopo partita, solo così possiamo provare ad arrivare in Europa”.

 

Poi un’analisi sulla sua situazione personale: “Mi sento sempre meglio, ho giocato la prima partita da titolare e mi sono trovato bene con la squadra. Non è stato facile ambientarmi, ma ora va meglio, mi sento sempre più a mio agio”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy