Milan, la fretta dei thailandesi: Mister Bee vuole chiudere entro il 30 aprile

Bee Taechaubol (foto google)
Bee Taechaubol (foto google)

Vari indizi, sempre più vicini ad essere certezze e non solo rumors di passaggio, sembrano portare la cordata thailandese capeggiata da Bee Taechaubol ad un passo dall’acquisizione delle quote Milan. Le voci si rincorrono, le notizie parlano di un ultimatum che sta scadendo e che vedrà come giorno chiarificatore il prossimo 30 aprile. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport, secondo cui mister Bee avrebbe detto ai suoi collaboratori di voler accelerare nei prossimi 10 giorni per concludere questo affare per il quale lavora ormai da mesi.

 

Mister Bee ha promesso di essere presto a Milano, presumibilmente nel prossimo weekend, per sferrare l’attacco decisivo: 500 milioni di euro per il 60% delle quote, dunque l’immediato possesso della maggioranza e del controllo del Milan. Silvio Berlusconi e famiglia attendono la prima mossa ufficiale del broker thailandese, il quale si sta avvalendo della mediazione di Pablo Victor Dana che quotidianamente lo aggiorna da Dubai, tenendo anche il filo invisibile di una cordata che si presenta come fondo di investimento internazionale.

 

Lo stesso Bee vuole affrettarsi anche per non incappare nella penale in caso di mancata scadenza, come firmato nel pre-accordo dello scorso 5 marzo; ecco perché la data del 30 aprile diventa sempre più decisiva e simbolica. Intanto, oltre a Paolo Maldini che ieri sul suo profilo Facebook ha ‘rincuorato’ gli amici milanisti auspicandosi un futuro più roseo, pare che la cordata thailandese abbia provato a contattare anche Alessandro Nesta, altra bandiera rossonera, per un ingresso istituzionale nella nuova dirigenza. Siamo quasi alla resa dei conti, tra una settimana i rumors si trasformeranno in certezze e si saprà se a Milanello dovranno imparare la lingua thai.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy