Milan, giorni decisivi. E Marina Berlusconi apre alla cessione

Marina Berlusconi (getty images)
Marina Berlusconi (getty images)

I giorni e le ore che verranno da qui alla fine del prossimo weekend saranno più che decisivi per quanto riguarda la cessione delle quote del Milan, un argomento che ormai tiene banco da settimane dalle parti di Milanello. Il duello tra la cordata thailandese di Mister Bee Taechaubol e quella cinese di Richard Lee sta appassionando più di un qualsiasi match di campionato di vertice, visto che in ballo c’è il futuro di uno dei club più rappresentativi d’Italia e d’Europa.

 

La Gazzetta dello Sport di oggi ricorda come, dopo smentite e parole vacue, anche Fininvest abbia aperto la porta alla cessione delle quote per la prima volta, per bocca del suo rappresentante più prezioso. Marina Berlusconi, primogenita del presidente rossonero, ieri con una frase semplice ma importante ha dato l’idea di essere nel bel mezzo di trattative per la cessione dell’asset di famiglia, quella società calcistica che da tempo è diventata un costoso giocattolo da mantenere per la famiglia Berlusconi.

 

Marina ammettendo che “si tratta di una fase molto delicata” per il Milan ha dato l’idea di saperne di più, di essere in ballo nelle trattative recenti, di avere informazione che ogni tifoso rossonero pagherebbe per avere per capire che fine farà la sua squadra del cuore. Le indicazioni parlano di una cessione ormai imminente, servirà soltanto scoprire chi sarà il fortunato imprenditore e quali le percentuali iniziali di ingresso, se di minoranza o subito maggioritarie. Il periodo di transizione è iniziato ed il faccia a faccia del weekend Berlusconi-Taechaubol sarà il prossimo passo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy