Milan, non solo Bertolacci. Dal Genoa può arrivare anche Iago Falque

Iago Falque (getty images)
Iago Falque (getty images)

Gli affari sull’asse Milan-Genoa continuano ad essere frequenti e produttivi. Gli ultimi in ordine di tempo parlano del trasferimento di M’Baye Niang in rossoblu con la formula del prestito e l’acquisto di Luca Antonelli da parte del club rossonero. Tanti gli esempi dei buoni rapporti instaurati tra Adriano Galliani ed il patron ligure Enrico Preziosi, ed in vista del calciomercato estivo potrebbe succedere qualcos’altro.

 

Da tempo il Milan segue Andrea Bertolacci, mezzala classe ’91 che è già entrato nel giro della Nazionale. I rossoneri sembrano averlo prenotato qualora il Genoa riuscisse a riscattarlo definitivamente dalla Roma, proprietaria di metà del suo cartellino. Ma oltre al talento italiano, i rossoneri sembrano sulle tracce di un altro calciatore genoano esploso nell’ultima stagione: lo spagnolo Iago Falque.

 

Secondo Tuttosport, il Milan si sarebbe cominciato a muovere verso l’ex Tottenham, maturato moltissimo rispetto a qualche anno fa quando militava nelle giovanili della Juventus. Esterno offensivo rapido e con il senso del gol, Iago potrebbe essere scambiato proprio con Niang, il quale non disdegnerebbe una permanenza al Genoa anche nella prossima stagione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy